Decorazioni con MMF

ricette ed altro riguardo il bimby

Moderatore: vittoria

Decorazioni con MMF

Messaggiodi Lucilla » lun giu 14, 2010 9:08 pm

Ciao! è la prima volta che scrivo!Innanzi tutto veramente grandioso questo blog, mi è venuta voglia di provare tutte le ricette!!! :fame:
Ho una richiesta di SUPERAIUTO! :simpa: Vorrei creare una decorazione con i mashmallow (o come si scrive!), vorrei fare un cactus con un messicano che fa la siesta! Impresa impossibile :oops:
Qualcuno sa dirmi le dosi per fare il MMF con il Bimby (TM21)?!e poi, altro dilemma, il colorante alimentare io non lo trovo! Ho trovato al supermercato una "penna" con gelatina per scrivere sulle torte, può andare bene lo stesso!?!??! mi sa di no!
AIUTOO!!! lo vorrei fare per sabato che torna mio marito dal messico dopo un mese di esilio per lavoro!!!
GRAZIE mille!!! :hug:
Lucilla

Re: Decorazioni con MMF

Messaggiodi stefanì » gio giu 17, 2010 6:01 am

ciao lucilla!!! prima di tutto benvenuta! grazie x i complimenti..........questo è un forum piccolissimo con pochissime scriventi, ma di ricette buone ce ne sono parecchie e sono ricette x tutti i giorni alla portata di tutti
per quanto riguarda la tua domanda, io non so risponderti, non ho mai fatto decorazioni di torte.
il colorante in penna non va bene, quello serve x scrivere.
prova a cercare in altri super. :ciao: :ciao: :ciao:
stefanì

Torna a bimby